Friday, November 28, 2014

FEDEZ - MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN


SUBSCRIBE: http://bit.ly/1qgrY8V

Follow me:

Facebook: http://bit.ly/1qfo8YL

Twitter: http://bit.ly/1s6rwg5

Instagram: http://bit.ly/1u7laJC



EX. PRODUCER - LUCA LEGNANI

PRODUCER - ANNA SCRIGNI

DIRECTOR - COSIMO ALEMA'

DOP - EDOARDO CARLO BOLLI

CONCEPT VIDEO - FEDEZ



Testo:

E gli anni passano e non ci cambiano

davvero trovi che io sia diverso

guardami in faccia i miei occhi parlano

e tu dovresti ascoltarli un po’ più spesso

sorridi quando piove

sei triste quando c’è sole

devi smetterla di piangere fuori stagione

dai proviamo e poi vediamo che succede

per ogni mia parte che ti vuole c’è un’altra che retrocede

e sapessi quante ho viste di scalatrici sociali

regalano due di picche aspettando un redi denari

quante volte ad un ti amo hai risposto “no, non posso”

hai provato dei sentimenti e non ti stanno addosso

parliamo allo stesso modo ma con diversi argomenti

siamo nello stesso hotel ma con due viste differenti

l’amore è un punto d’arrivo una conquista

ma non esiste prospettiva senza due punti di vista



rit.

anche se fuori tutti è magnifico, non lo prenderò come un rimprovero

è possibile abbia sogni sbagliati un po’ illusi al momento

mi appartengono



fuori è magnifico si ma tu un po’ di più

sei la bellezza a due passi a portata di manicure

ma so che quando troveranno il centro dell’universo rimarrai delusa a scoprire che non sei tu?

ognuno coi suoi pensieri i suoi segreti

lo so siamo divisi dallo spazio senza essere pianeti

l’amore rende ciechi devo ditelo

e io devo smettere di cercare le scarpe nel frigorifero

ma tu non guardi me continui a guardare fuori

ti ho dato i giorni migliori dei miei anni peggiori

contraddizioni e vizi a ognuno il suo

ma questa notte dormo sul mio fianco preferito.Il tuo.





rit.

anche se fuori tutti è magnifico, non lo prenderò come un rimprovero

è possibile abbia sogni sbagliati un po’ illusi al momento

mi appartengono

anche se fuori tutto e magnifico, non lo prenderò come un rammarico

è possibile abbia sogni sbagliati un po’ illusi al momento

mi appartengono



fuori è magnifico, fuori tutto è magnifico (fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto)

FEDEZ - MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN

No comments:

Post a Comment

Blog Archive